lunedì 23 marzo 2020

VIDEOLEZIONE DI STORIA


CIAO A TUTTI!

SIETE PRONTI? STUDIAMO INSIEME STORIA!
SUL LIBRO VERDE, PRENDIAMO PAG. 66 E 67, UN EVIDENZIATORE E UNA BUONA DOSE DI VOLONTA' E CONCENTRAZIONE 😄 

CLICCATE SUL LINK OPPURE DIRETTAMENTE SUL VIDEO PER ASCOLTARE  LA MIA SPIEGAZIONE. 

DOVE TUTTO E' COMINCIATO
👇GLI AUSTRALOPITECHI 👇

https://drive.google.com/file/d/1ewaT6-l6XoduHH8oTIBQJ8V6rmORQeOI/view?usp=sharing



ADESSO, DOPO AVER ASCOLTATO LA SPIEGAZIONE, RILEGGETE ANCORA UNA VOLTA GLI ARGOMENTI, STUDIATE ED ESERCITATEVI NELL'ESPOSIZIONE ORALE. 

SULL' ATLANTE, LEGGETE ED ESEGUITE PAG. 34 E 35 ↓


BUONO STUDIO!
CIAO CIAO 😊

6 commenti:

  1. Ciao mi manchi tanto, spero di rivederti presto.
    Ciao ciao! Cristian

    RispondiElimina
    Risposte
    1. Ciao Cri Cri😊 anche tu mi manchi! Come stai?
      Un forte abbraccio❤

      Elimina
  2. Ciao maestra Valeria, oggi ho imparato tante cose belle e poi, con la mamma, ho ascoltato "Lucy in the sky with diamonds" dei Beatles. Lo sai che forse questa canzone mi ronzerà in testa per almeno due mesi... non riesco a non cantarla!!!! Ciao da Filippo Massarini

    RispondiElimina
  3. Ciao Filippo! Bravo👏👏👏
    Mi rende felice sapere tu abbia imparato tante cose e che ti siano anche piaciute!!! Continua così e canta 🎶🎶🎶 Fa bene alla salute😊
    Un forte abbraccio 🤗

    RispondiElimina
  4. CIAOOOOOOOOOO. SONO DONIA ANCHE A ME MANCHI MA NN MANCHI E VASTA TU MI MANCHI MANCHI TANTO LA CANZONE DI "luky in the sky whitdiamonds" BELISSIMAA (: ciaooooo 😘😘❤❤

    RispondiElimina
  5. Ciao Donia, sei dolcissima😍
    Anche a me mancate tanto, ma proprio tanto!
    Speriamo di rivederci tutti presto🤗

    RispondiElimina